CdS – Catania, festa grande per la B. Lo Monaco: “Ormai è solo una formalità”

CATANIA SERIE B – “Ormai è solo una formalità, l’ufficialità arriverà dopo la ratifica“. Fiducioso, sicuro delle sue parole: Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, sa che è cosa fatta per il ripescaggio del club etneo in Serie B. Oltre alle sue dichiarazioni, che troviamo nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, c’è spazio anche per un resoconto della grande festa svoltasi in città, dove tifosi e calciatori (con Bucolo e Biagianti in prima linea) hanno festeggiato insieme per quello che è un traguardo fonte di grande gioia. In attesa del comunicato federale, il Catania è convinto di potersi considerare una compagine del campionato cadetto.

CdS – Catania, festa grande per la B. Lo Monaco: “Ormai è solo una formalità” ultima modifica: 2018-08-03T10:41:04+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.