La Sicilia: “La grande attesa finirà oggi: Catania, è il giorno della B”

CATANIA SERIE B – C’è trepidante attesa in casa Catania, per quella che potrebbe essere una giornata storica, dato che alle 14 potrebbe arrivare la svolta per il club etneo. Il motivo? Lo lasciamo analizzare al quotidiano “La Sicilia“, che nella sua edizione odierna spiega: “Nella giornata odierna, presso la sede della Figc, saranno discussi i ricorsi di chi ambisce al salto di serie. Catania, la grande attesa finirà oggi: è il giorno della B. Notizie certe arriveranno dopo le 14, anche se la posizione di Catania e Novara sembra inattaccabile: entrambe ripescate o nessuna delle due, questa la situazione. Tutto gira attorno a quell’orario, le 14: da lì in poi fiato sospeso e fiducia”.

La Sicilia: “La grande attesa finirà oggi: Catania, è il giorno della B” ultima modifica: 2018-08-01T10:34:18+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.