Il CdM titola “L’ultima sconfitta del Bari Con la Spal finisce 2-1”
E’ terminata con una sconfitta – la numero 15 per l’esattezza – la stagione del Bari. “L’ultima sconfitta del Bari Con la Spal finisce 2-1” titola online Il Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano parla di una gara dal “clima è poco più che amichevole. E a dirla tutta non c’è da stupirsi. Spal-Bari è una partita […]
E’ terminata con una sconfitta – la numero 15 per l’esattezza – la stagione del Bari. “L’ultima sconfitta del Bari Con la Spal finisce 2-1” titola online Il Corriere del Mezzogiorno.
Il quotidiano parla di una gara dal “clima è poco più che amichevole. E a dirla tutta non c’è da stupirsi. Spal-Bari è una partita strana: la grande sorpresa contro la grande delusa“. E quando approfondisce evidenzia che “nell’ultima partita della sua breve storia biancorossa, Colantuono cambia modulo, schiera la difesa a tre, riproponendo Suagher titolare. Furlan è quinto di centrocampo a destra, Romizi-Basha-Salzano formano la cerniera di centrocampo, ma la vera sorpresa è davanti. Non c’è Maniero, non al meglio, c’è invece il giovanissimo Coratella a far coppia con Galano“.