CdS – Salernitana, Djuric verso le 300 presenze in Italia

SALERNITANA – La partita di questo pomeriggio a Pescara varrà un intero campionato per la Salernitana. Con il disperato tentativo di acciuffare la salvezza, Lotito ha esonerato un settimana Gregucci e disposto la nomina di Menichini, al terzo capitolo della sua avventura granata in carriera. In questo momento decisivo però, ci sarà ancora una volta bisogno dell’apporto in zona goal di Milan Djuric, decisamente l’uomo migliore tra i campani in questo finale di stagione. Per lui all‘Adriatico potrebbe arrivare la presenza numero 300 da quando è in Italia, distribuite tra le varie avventure con le maglie di Crotone, Cesena, Cremonese, Trapani, Cittadella e, appunto, Salernitana.

Il colosso bosniaco vanta, come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, 48 gettoni in A, 211 in B, 41 in Lega Pro, 16 in Coppa Italia e 3 in alcuni tornei pre stagionali disputati nel nostro Paese. Oggi potrebbe arrivare la cifra tonda, con l’obiettivo per Milan e compagni,  che possa coincidere con il traguardo salvezza, in una stagione che appare sempre più una vera e propria maledizione.

CdS – Salernitana, Djuric verso le 300 presenze in Italia ultima modifica: 2019-05-11T09:58:08+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.