Brescia, Cellino: “Tonali? Un marziano. Costruiremo strutture per formare i giovani”

Cellino Brescia

CELLINO BRESCIA – Massimo Cellino, presidente del Brescia, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport: “Stiamo seguendo la tabella di marcia, difatti abbiamo acquistato dei terreni e portato a termine il centro sportivo. Vogliamo costruire più strutture per formare i giovani. La Serie B deve investire sui vivai, non dare spazio solo a prestiti che non portano vantaggio al parco giocatori. Tonali? È un marziano, per la sua età ha una maturità ed un equilibrio davvero unici. Oltre a lui abbiamo diversi talenti in rosa, che vedremo tra qualche anno in Serie A. Sandro è il calciatore che può far felice ogni tecnico. Ha la caratteristiche per fare il regista basso e quello alto, Dio gli ha dato il dono di saper interpretare diverse fasi di gioco. La Serie B? È una categoria molto disorganizzata e lasciata ai margini, sono stati fatti errori fondamentali. Il salto dalla C alla cadetteria è troppo grosso. Spero che Gravina riesca a modificare in positivo le cose“.

Brescia, Cellino: “Tonali? Un marziano. Costruiremo strutture per formare i giovani” ultima modifica: 2018-12-04T17:28:01+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.