Brescia, Cellino punta a realizzare plusvalenze: aggiornamenti sul fronte cessioni

CELLINO BRESCIA – Sono diversi i calciatori del Brescia ad avere mercato, sia in Italia che all’estero. Sirene inglesi per Jhon Chancellor e Jesse Joronen. Il difensore venezuelano piace al Brighton, che ha superato la concorrenza del Leeds di Marcelo Bielsa. Cellino, che nella scorsa stagione sborsò 1.6 milioni di euro per il calciatore, chiede tre milioni, dato che fiuta la possibile plusvalenza. Discorso simile, riporta bresciasport.net, per l’estremo difensore finlandese, finito nel mirino di Watford e West Ham. Per lui, acquistato per cinque milioni di euro, la richiesta delle Rondinelle è di sette milioni. “La Gazzetta dello Sport” parla anche di un’ulteriore, possibile, uscita: Ernesto Torregrossa piace a Genoa, Sampdoria e Parma.

Brescia, Cellino punta a realizzare plusvalenze: aggiornamenti sul fronte cessioni ultima modifica: 2020-09-05T09:28:27+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.