Brescia, incontro nel pomeriggio tra Cellino e Clotet? Il tecnico ha diverse richieste
CELLINO CLOTET BRESCIA – Tiene banco in casa Brescia il futuro di Pep Clotet. Il tecnico ha dato nuova linfa vitale alle Rondinelle, motivo per il quale ripartire da lui permetterebbe di garantire continuità al progetto. Come apprendiamo da BresciaOggi, pare sia in programma oggi pomeriggio il fatidico incontro tra l’allenatore e il presidente Massimo […]
CELLINO CLOTET BRESCIA – Tiene banco in casa Brescia il futuro di Pep Clotet. Il tecnico ha dato nuova linfa vitale alle Rondinelle, motivo per il quale ripartire da lui permetterebbe di garantire continuità al progetto. Come apprendiamo da BresciaOggi, pare sia in programma oggi pomeriggio il fatidico incontro tra l’allenatore e il presidente Massimo Cellino, a seguito del quale il futuro dovrebbe essere più chiaro e delineato. Lo spagnolo ha diverse richieste sul tavolo, ergo la situazione va risolta quanto prima.
Nel caso in cui la fumata dovesse essere nera, ecco le possibili soluzioni: si parla di Fabio Caserta e Antonio Filippini, così come della possibile promozione del vice Daniele Gastaldello. Sul fronte Direttore Sportivo, riprende tifobrescia.it, è Christian Botturi a essere in pole position (resta viva la candidatura anche di Sandro Federico).