Giornale di Brescia – Ricorso della Procura per il mancato arresto di Cellino: la situazione
CELLINO MANCATO ARRESTO PROCURA – Momento più delicato che mai quello vissuto in casa Brescia sul fronte Cellino. Dopo i fatti della scorsa settimana, come riporta il Giornale di Brescia, il Tribunale del Riesame avrebbe fissato per il prossimo 16 marzo l’udienza in cui la Procura discuterà il ricorso per il mancato arresto del patron […]
CELLINO MANCATO ARRESTO PROCURA – Momento più delicato che mai quello vissuto in casa Brescia sul fronte Cellino. Dopo i fatti della scorsa settimana, come riporta il Giornale di Brescia, il Tribunale del Riesame avrebbe fissato per il prossimo 16 marzo l’udienza in cui la Procura discuterà il ricorso per il mancato arresto del patron biancoblu, richiesto dal PM Battaglia nel mese di Gennaio, ma non concesso dal GIP Colombo vista la non sussistenza di indizi gravi, precisi e concordanti.
Lo stesso Pubblico Ministero, avrebbe chiesto gli arresti domiciliari per l’imprenditore sardo, sua moglie, un componente del CdA delle Rondinelle e due stretti collaboratori. Il 16 marzo, secondo ammesso dallo stesso quotidiano e ripreso da TifoBrescia.it, verrà nuovamente chiesta una misura cautelare per le cinque figure sopra citate, ma qualsiasi eventuale decisione non sarà definitiva visto che l’ultima parola spetterà alla Cassazione. Nel frattempo prosegue l’attività della Guardia di Finanza.