Modena, individuata l’area per il nuovo centro sportivo: tutti i dettagli
CENTRO SPORTIVO MODENA – In programma da tempo, ora si potrebbe essere giunti a una svolta. La famiglia Rivetti, infatti, pare stia accelerando per l’acquisizione della nuova area dove sorgerà il centro sportivo e si ha la sensazione di essere entrati in una fase cruciale della questione. Come riferito dalla Gazzetta di Modena, infatti, il […]
CENTRO SPORTIVO MODENA – In programma da tempo, ora si potrebbe essere giunti a una svolta. La famiglia Rivetti, infatti, pare stia accelerando per l’acquisizione della nuova area dove sorgerà il centro sportivo e si ha la sensazione di essere entrati in una fase cruciale della questione.
Come riferito dalla Gazzetta di Modena, infatti, il club ha individuato nell’Hotel Le Ville, quattro stelle rinomato nella zona, il luogo ideale per acquisire la struttura ed i terreni circostanti. Un’idea che era nel programma da tempo ma che, come l’imprenditoria insegna, entra nel vivo quando Rivetti ha capito che il tutto è realmente fattibile.
Restano da convincere i proprietari della struttura sita nella zona di Baggiovara. Una volta fatto, il Modena si estenderà oltre la superficie dell’hotel che da sola sarebbe insufficiente per realizzare i piani dei Canarini. Ed il Comune? l’intervento comunale potrebbe avvenire nel momento in cui serviranno autorizzazioni per modifiche sostanziali alla struttura che vadano oltre la riqualificazione del luogo. Modenello, nell’idea, prende forma. Ora si attendono altri passi.