19 Gennaio 2021
Alberto Cerri può tornare in Serie B? Gli ultimi aggiornamenti
CERRI SERIE B AGGIORNAMENTI – Impiegato col contagocce al Cagliari dal tecnico Eusebio Di Francesco, Alberto Cerri potrebbe rilanciarsi in Serie B. L’attaccante ex Parma, SPAL e Perugia, che con quest’ultima maglia è riuscito ad affermarsi in cadetteria con un discreto bottino di reti, è considerato tra i possibili partenti dalla dirigenza sarda. Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore classe 1996 è in orbita Brescia. La […]
CERRI SERIE B AGGIORNAMENTI – Impiegato col contagocce al Cagliari dal tecnico Eusebio Di Francesco, Alberto Cerri potrebbe rilanciarsi in Serie B. L’attaccante ex Parma, SPAL e Perugia, che con quest’ultima maglia è riuscito ad affermarsi in cadetteria con un discreto bottino di reti, è considerato tra i possibili partenti dalla dirigenza sarda.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore classe 1996 è in orbita Brescia. La compagine lombarda sta modificando profondamente la propria rosa nel corso di questa sessione invernale di calciomercato e, in seguito alla partenza di Ernesto Torregrossa, necessita di un punto di riferimento ben strutturato fisicamente che garantisca anche un certo numero di gol.