1 Giugno 2022

Alberto Cerri è tra i più desiderati della Serie B: un’altra squadra sulle tracce della punta del Cagliari

CERRI SERIE B – La stagione più che positiva, al netto di alcuni problemi fisici, al Como ha confermato l’impatto di Alberto Cerri in Serie B. Il classe 1996 era reduce da alcuni anni in cui aveva disputato ben poche partite con la maglia del Cagliari nel massimo campionato. Tornato, invece, in cadetteria, ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato a Perugia mettendo […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via One Football

CERRI SERIE B – La stagione più che positiva, al netto di alcuni problemi fisici, al Como ha confermato l’impatto di Alberto Cerri in Serie B. Il classe 1996 era reduce da alcuni anni in cui aveva disputato ben poche partite con la maglia del Cagliari nel massimo campionato. Tornato, invece, in cadetteria, ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato a Perugia mettendo a referto 10 gol e 6 assist in 27 partite e affermandosi come riferimento imprescindibile per la squadra di Giacomo Gattuso.

Cerri a Cagliari solo di passaggio? Tanti club di Serie B lo puntano

Nonostante adesso i sardi siano retrocessi, è tutt’altro che scontato che il calciatore resti in rossoblù. Le richieste per lui, infatti, sono molte. Già l’Ascoli e la Ternana avevano pensato all’ex Parma SPAL e, secondo la Gazzetta del Mezzogiorno, a queste si sarebbe aggiunto il Bari. La società biancorossa necessita di un partner per Mirko Antenucci, con cui Cerri ha già giocato a Ferrara, per rinforzare il reparto in seguito al salto di categoria.