Cesena-Avellino: le ultime dai campi
Cesena-Avellino sarà il secondo anticipo della 4^ giornata di Serie B. I romagnoli di Mister Camplone hanno avuto un inizio difficile ed in casa il gol manca da quasi 300 minuti. L’Avellino, invece, ha nel serbatoio la carica della cinquina rifilata al Foggia lo scorso sabato al Partenio. Per Camplone ci sarà sino all’ultimo il […]
Cesena-Avellino sarà il secondo anticipo della 4^ giornata di Serie B. I romagnoli di Mister Camplone hanno avuto un inizio difficile ed in casa il gol manca da quasi 300 minuti. L’Avellino, invece, ha nel serbatoio la carica della cinquina rifilata al Foggia lo scorso sabato al Partenio. Per Camplone ci sarà sino all’ultimo il dubbio Cacia, che al momento parte dietro. Novellino, invece, dovrà rinunciare a Migliorini e Rizzato che verranno rimpiazzati dal giovane Marchizza e da Falasco.
CESENA (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Sbrissa, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Gliozzi, Jallow. Allenatore: Andrea Camplone.
AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Marchizza, Suagher, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. Allenatore: Walter Alfredo Novellino.