Cesena, Camplone: “Il Pisa rispecchia Gattuso”
Andrea Camplone, tecnico del Cesena, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club bianconero: “Essendo la mia prima partita interna, sicuramente ci sarà un po’ di emozione; soprattutto in uno stadio come questo, dove i tifosi sono molto vicini al campo e si riesce […]
Andrea Camplone, tecnico del Cesena, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club bianconero:
“Essendo la mia prima partita interna, sicuramente ci sarà un po’ di emozione; soprattutto in uno stadio come questo, dove i tifosi sono molto vicini al campo e si riesce a percepire l’entusiasmo e la passione della gente… Questa settimana ci siamo allenati bene, tutti i ragazzi hanno dato il massimo e mi aspetto una grande prestazione collettiva… Il Pisa? Sarà una gara molto dura, maschia. Il Pisa è una squadra che si chiude molto bene per poi ripartire in contropiede. Domani servirà tanta pazienza ed attenzione, ma soprattutto bisognerà sfruttare a dovere le occasioni che ci verranno concesse. Ritengo che il Pisa rispecchi il proprio allenatore per la grinta e la cattiveria agonistica mostrata in questa prima parte di stagione”.
FONTE: Cesenacalcio.it