Cesena, Camplone: “Il Pisa rispecchia Gattuso”

Andrea Camplone, tecnico del Cesena, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club bianconero:

“Essendo la mia prima partita interna, sicuramente ci sarà un po’ di emozione; soprattutto in uno stadio come questo, dove i tifosi sono molto vicini al campo e si riesce a percepire l’entusiasmo e la passione della gente… Questa settimana ci siamo allenati bene, tutti i ragazzi hanno dato il massimo e mi aspetto una grande prestazione collettiva… Il Pisa? Sarà una gara molto dura, maschia. Il Pisa è una squadra che si chiude molto bene per poi ripartire in contropiede. Domani servirà tanta pazienza ed attenzione, ma soprattutto bisognerà sfruttare a dovere le occasioni che ci verranno concesse. Ritengo che il Pisa rispecchi il proprio allenatore per la grinta e la cattiveria agonistica mostrata in questa prima parte di stagione”.  

FONTE: Cesenacalcio.it

Cesena, Camplone: “Il Pisa rispecchia Gattuso” ultima modifica: 2016-11-12T18:43:04+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.