Cesena, la Curva Mare: “La passione non fallisce e non ha prezzo. Tutti in piazza!”
In un momento delicatissimo per il Cesena, i tifosi della Curva Mare hanno preso la parola con un lungo comunicato in cui si annuncia un corteo per provare a salvare il club romagnolo. Ecco il comunicato: “Sabato scenderemo in piazza dopo tante parole scritte e dette perché noi ci siamo e ci saremo. Lo facciamo […]
In un momento delicatissimo per il Cesena, i tifosi della Curva Mare hanno preso la parola con un lungo comunicato in cui si annuncia un corteo per provare a salvare il club romagnolo. Ecco il comunicato:
“Sabato scenderemo in piazza dopo tante parole scritte e dette perché noi ci siamo e ci saremo. Lo facciamo perché vogliamo dimostrare che la nostra passione per questa maglia va oltre la categoria in cui gioca, e dimostrare che sappiamo essere uniti e compatti. Scenderemo in piazza gioiosamente perché non è una festa ma neppure un funerale, perché la nostra passione non fallisce, non si svende e soprattutto non ha prezzo. Lo facciamo per ribadire un concetto importantissimo: il Cesena è la sua tifoseria, espressione di un territorio intero, il Cesena è la Romagna e la Romagna siamo noi. Scendiamo in piazza per far capire a chi ha la possibilità e la forza di impedire che un capitale umano e una storia lunga 78 anni si perdano, che è il momento di fare UN PASSO AVANTI. Noi siamo la PRIMA certezza da cui partire. È il momento di mettere in piazza il nostro orgoglio, i nostri colori, di indossarli, di mostrarli, non solo sabato, ogni giorno, perché nei momenti difficili rispondiamo uniti e fieri. Sabato saremo in tanti, ci piacerebbe essere troppi per una piazza che deve contenerci, uomini, donne, bambini, di tutte le età, perché la nostra passione si trasmette di padre in figlio ed è una malattia che non va più via. Sabato sarà chiaro a tutti che il Cesena siamo noi!…RITROVO ORE 18 SOTTO LA CURVA MARE”.