Cesena-Novara termina 2 a 2, quante emozioni nella ripresa
Termina 2 a 2 il match tra Cesena e Novara, valevole per il dodicesimo turno del campionato di Serie B. Dopo una prima frazione alquanto scialba, fatta di poche conclusioni, arriva il gol di Lamin Jallow in pieno recupero. È la ripresa a garantire però il vero spettacolo, dato che vengono realizzate tre reti che […]
Termina 2 a 2 il match tra Cesena e Novara, valevole per il dodicesimo turno del campionato di Serie B. Dopo una prima frazione alquanto scialba, fatta di poche conclusioni, arriva il gol di Lamin Jallow in pieno recupero. È la ripresa a garantire però il vero spettacolo, dato che vengono realizzate tre reti che portano il risultato alla parità finale. Gli ospiti pareggiano al 57′ con Chaija (gli avversari reclamano per un tocco di mano antecedente al tap-in ravvicinato con il quale il giocatore da poco subentrato segna, le proteste portano Di Noia all’ammonizione), ma Scognamiglio due minuti dopo porta nuovamente in vantaggio i padroni di casa. Corini però quest’oggi si traveste da indovino, inserisce Macheda ed è proprio l’attaccante classe ’91 che al 77′ sigla il gol del definitivo 2 a 2.
TABELLINO
Cesena (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Scognamiglio, Esposito, Fazzi; Vita, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow.
Novara (3-5-2): Montipò; Golubovic, Troest, Del Fabro; Dickmann, Casarini, Orlandi, Moscati, Calderoni; Di Mariano, Da Cruz.
MARCATORI: Jallow, Chaija, Scognamiglio, Macheda
AMMONITI: Di Noia, Golubovic, Schiavona, Casarini
ARBITRO: Minelli