Cesena-Palermo 1-1: i rosanero non perdono più fuoricasa. Partita deludente
La squadra di Tedino non perde più fuori casa, altro punto conquistato allo stadio Manuzzi di Cesena. Succede tutto nel primo tempo, i rosanero vanno in vantaggio con Trajkovski al minuto numero 9: il calciatore raccoglie un cross di Aleesami e di prima intenzione sigla il gol del vantaggio per gli ospiti. I padroni di […]
La squadra di Tedino non perde più fuori casa, altro punto conquistato allo stadio Manuzzi di Cesena. Succede tutto nel primo tempo, i rosanero vanno in vantaggio con Trajkovski al minuto numero 9: il calciatore raccoglie un cross di Aleesami e di prima intenzione sigla il gol del vantaggio per gli ospiti. I padroni di casa però non ci stanno e tentano di reagire, il pari arriva al 34′ minuto con Jallow, su azione da corner, il pallone arriva sui piedi del calciatore del cesena che calcia d’esterno destro siglando il gol del pari per la squadra guidata da Castori. Il primo tempo si conclude con tale punteggio. Nella ripresa non succede praticamente nulla, le squadre hanno più paura di prendere gol che voglia di farlo. Il match si conclude 1-1.
Questo Palermo fuori casa non sa perdere: 1-1 a Cesena
„
TABELLINO
Marcatori: Trajkovski 9′, Jallow 34′
CESENA: Fulignati; Donkor , Esposito , Scognamiglio, Perticone, Kupisz , Kone , Laribi, Fazzi (85′ Sbrissa ); Jallow(77′ Moncini), Cacia (66′ Dalmonte). Allenatore: Castori .
PALERMO: Posavec; Cionek, Struna , Bellusci ; Rispoli, Gnahoré (85′ Dawidowicz), Jajalo, Coronado (75′ Murawski), Aleesami; Trajkovski; La Gumina (86′ Monachello). Allenatore: Tedino .
ARBITRO: Sacchi