Cesena-Pisa, Camplone: “Dobbiamo continuare a lavorare così”

Andrea Camplone, tecnico del Cesena, ha rilasciato alcune parole dopo la vittoria col Pisa. Ecco le sue parole alla stampa: “Vittoria importante, non era facile vincere oggi. Questi tre punti sono un buon viatico. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi oggi, hanno fatto il massimo sotto il profilo dell’impegno. Paura dopo il vantaggio? Abbiamo avuto timore visto che ultimamente siamo stati beffati. Dobbiamo continuare a lavorare così, anzi dobbiamo migliorare alcune cose. Rodriguez? Alejandro vede la porta come pochi”.

Cesena-Pisa, Camplone: “Dobbiamo continuare a lavorare così” ultima modifica: 2016-11-13T16:04:25+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *