Cesena-SPAL, gli ospiti sono pronti: allenamento pomeridiano e convocati

Due squadre il cui inizio è stato stentato e soprattutto inaspettato, date le ottime premesse estive. Niente è perduto però per Cesena e SPAL, le due compagini che si sfideranno domani all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi. Entrambe vogliono vincere e venderanno cara la pelle, su questo mettiamo la mano sul fuoco. Attraverso il sito ufficiale degli Estensi, apprendiamo i convocati che seguiranno il tecnico Leonardo Semplici nell’impegnativo incontro: “Dopo l’allenamento pomeridiano, mister Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani sera, venerdì 14 ottobre alle ore 20,30, a “Orogel Stadium – Dino Manuzzi” di Cesena.

I giocatori sono partiti in serata per il ritiro romagnolo e domani mattina svolgeranno allenamento di rifinitura.

Ecco l’elenco dei giocatori chiamati dall’allenatore toscano.

PORTIERI: Branduani, Meret, Marchegiani

DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari

CENTROCAMPISTI: Arini, Beghetto, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Pontisso, Schiattarella

ATTACCANTI: Antenucci, Cerri, Finotto, Grassi, Zigoni“.

Cesena-SPAL, gli ospiti sono pronti: allenamento pomeridiano e convocati ultima modifica: 2016-10-13T18:36:12+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *