Il Cesena supera di misura il Brescia: decide Scogliamiglio
Cesena-Brescia – Al Manuzzi va in scena un match molto dinamico tra due squadre che hanno bisogno di punti come il pane. Al 16′ la prima occasione è degli ospiti: Bisoli con una conclusione tesa e angolata chiama in causa Fulignati che in tuffo smorza il pallone impedendo che entri in rete. Sul capovolgimento di fronte […]
Cesena-Brescia – Al Manuzzi va in scena un match molto dinamico tra due squadre che hanno bisogno di punti come il pane. Al 16′ la prima occasione è degli ospiti: Bisoli con una conclusione tesa e angolata chiama in causa Fulignati che in tuffo smorza il pallone impedendo che entri in rete. Sul capovolgimento di fronte successivo è ancora Jallow a sorprendere la retroguardia delle rondinelle in contropiede, Minelli esce male lasciando la porta sguarnita, ma gli uomini di Marino seppur con affanno riescono ad allontanare la sfera. Al 25′ la compagine di Castori sblocca la contesa: sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina Scognamiglio anticipa tutti e con un’incornata delle sue indirizza il pallone in porta alle spalle di Minelli: 1-0 Cesena. Poco prima dell’intervallo Jallow avrebbe l’opportunità di raddoppiare ma Minelli dice no. Nella ripresa accade poco o nulla: Jallow va ancora vicino al goal; mentre all’85’ Caracciolo sfiora la clamorosa rete del pari. 3 punti fondamentali per Castori e i suoi.
Tabellino del match
MARCATORI: Scogliamiglio al 25′.
AMMONITI: Santantonio (B).
Cesena (4-3-1-2):Fulignati; Esposito, Perticone, Scognamiglio, Fazzi; Schiavone, Kone, Kupisz; Laribi; Panico, Jallow.
Brescia (3-5-2): Minelli; Coppolaro, Gastaldello, E. Lancini; Furlan, Di Stantantonio, Martinelli, Bisoli, Cancellotti; Ferrante, Caracciolo.