Cessione Livorno, fumata nera nell’incontro di Genova: i dettagli

CESSIONE LIVORNO – Poteva essere la definitiva svolta, invece siamo qui a parlare di una fumata nera a seguito dell’incontro tenutosi a Genova e avente come ordine del giorno la cessione del Livorno. Secondo quanto raccolto da “Il Tirreno”, Mirco Peiani si è presentato da Spinelli come da accordi, senza però avere un progetto concreto e definitivo. Lo stesso Spinelli ha quindi concesso al dg dei toscani una proroga fino a venerdì per la presentazione di un’offerta scritta vincolante, altrimenti il capitolo sarà definitivamente chiuso.

Cessione Livorno, fumata nera nell’incontro di Genova: i dettagli ultima modifica: 2019-01-15T18:08:37+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.