Livorno – Spinelli pronto a lasciare, accordo per la cessione delle quote: le ultime
CESSIONE LIVORNO SPINELLI – Potrebbe essere vicino un netto stravolgimento in casa Livorno. Attraverso LivornoToday.it apprendiamo infatti che la trattativa per la cessione del club amaranto è più che avviata. Aldo Spinelli, dopo 21 anni, sembra dunque in procinto di passare la mano. Quest’oggi il numero uno amaranto pare abbia infatti trovato l’accordo per la […]
CESSIONE LIVORNO SPINELLI – Potrebbe essere vicino un netto stravolgimento in casa Livorno. Attraverso LivornoToday.it apprendiamo infatti che la trattativa per la cessione del club amaranto è più che avviata. Aldo Spinelli, dopo 21 anni, sembra dunque in procinto di passare la mano. Quest’oggi il numero uno amaranto pare abbia infatti trovato l’accordo per la vendita del 100% delle quote societarie a Majd Yousif, CEO di Share’ngo, multinazionale che opera nel noleggio delle auto elettriche. La notizia è stata fornita da Luca Salvetti, sindaco di Livorno, mentre lo stesso Spinelli si è limitato a confermare l’incontro con un sintetico: “È andato tutto bene“.
Ecco le dichiarazioni di Salvetti: “Come annunciato, a seguito dell’espresso invito ricevuto dalle parti coinvolte, questa mattina sono stato presente all’incontro tra Aldo Spinelli e il Dr. Majd Yousif, presidente e CEO della Sharengo free mobility, concernente la cessione del pacchetto azionario dell’A.S. Livorno calcio. Negli uffici del Gruppo Spinelli, a Genova, è stato raggiunto l’accordo per il passaggio del 100% delle quote, secondo le condizioni che nelle scorse settimane mi erano state indicate dalla proprietà del sodalizio amaranto. Il Dr. Majd Yousif ha confermato la sua volontà di acquisto concordando tutte le clausole richieste dalla famiglia Spinelli. La parola adesso passa alle procedure legali che, nelle prossime ore, porteranno alla formalizzazione dell’intesa. È con grande soddisfazione che ho assistito alla conclusione dell’accordo che salvaguardia prima di ogni altra cosa il futuro del titolo sportivo di una squadra che è patrimonio della città di Livorno“.