Livorno, Yousif pronto a riprendere la trattativa. Spunta un nuovo acquirente

CESSIONE LIVORNO

CESSIONE LIVORNO – Dopo i problemi avuti nelle ultime settimane, Majd Yousif è pronto a riprendere la trattativa per l’acquisto del Livorno. Sull’imprenditore pende l’accusa di riciclaggio di denaro ma, come dichiarato dal diretto interessato nel corso di un’intervista alla stampa olandese citata da livornolive.it, una volta risolto ogni contenzioso la volontà è quella di tornare in corsa per diventare il nuovo proprietario degli amaranto. Un’importante novità è da segnalare: la compagine toscana pare sia nel mirino di una cordata italo-americana che, a causa del COVID, non ha ancora avanzato proposte concrete ma che punta i Labronici.

Livorno, Yousif pronto a riprendere la trattativa. Spunta un nuovo acquirente ultima modifica: 2020-05-31T22:33:21+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.