16 Giugno 2022
Cessione Palermo – Settimana prossima la chiusura, annuncio posticipato a Luglio: le ultime
CESSIONE PALERMO – Il Palermo, dopo la gioia del ritorno in Serie B, si appresta a essere ceduto al City Group dello sceicco Mansour che, nelle scorse ore, ha trovato l’accordo con l’attuale proprietario rosanero, Dario Mirri, per l’acquisizione dell’80% delle quote azionarie della società siciliana. Emergono però, in questi minuti, ulteriori, e importanti, dettagli […]
CESSIONE PALERMO – Il Palermo, dopo la gioia del ritorno in Serie B, si appresta a essere ceduto al City Group dello sceicco Mansour che, nelle scorse ore, ha trovato l’accordo con l’attuale proprietario rosanero, Dario Mirri, per l’acquisizione dell’80% delle quote azionarie della società siciliana. Emergono però, in questi minuti, ulteriori, e importanti, dettagli sulla trattativa.
Cessione Palermo – Settimana prossima la chiusura, annuncio previsto a Luglio: le ultime
Come riferito da TMW, la chiusura definitiva della trattativa per la cessione del sodalizio rosanero dovrebbe concretizzarsi nella prossima settimana con l’annuncio ufficiale che, invece, sarà posticipato al mese di Luglio. Ciò comporta che l’onere di provvedere all’iscrizione della squadra al prossimo torneo cadetto spetterà all’attuale proprietà.