Reggina, un gruppo toscano spinge per l’acquisto ma si attenda la Covisoc: i dettagli
CESSIONE REGGINA – Il tempo stringe e per la Reggina ci sono ancora diverse cose da mettere a posto per provare ad iscriversi in modo regolare alla prossima Serie B. Come si apprende dal Corriere dello Sport, Fabio De Lillo, amministratore unico della società, sta portando avanti i contatti con i responsabili dello studio Tonucci […]
CESSIONE REGGINA – Il tempo stringe e per la Reggina ci sono ancora diverse cose da mettere a posto per provare ad iscriversi in modo regolare alla prossima Serie B. Come si apprende dal Corriere dello Sport, Fabio De Lillo, amministratore unico della società, sta portando avanti i contatti con i responsabili dello studio Tonucci di Roma per trovare un accordo per la cessione.
Attraverso i rappresentato dello studio Tonucci, si lavora coi rappresentanti di un gruppo toscano che nelle scorse settimana ha presentato una manifestazione d’interesse. Il quid in più dovrebbe essere detto dalla Covisoc che, quando e se si esprimerà in modo positivo su quanto già presentato da De Lillo, spingerà gli interessati a trovare un primo accordo per il closing. Ci sono, però, delle scadenze: il termine ultimo è il 22 giugno e per questo il tutto dovrebbe concludersi entro la metà di giugno.
La cifra, tra fidejussione, iscrizione al campionato ed attese economiche verso i creditori dovrebbe assestarsi attorno ai 6 milioni di euro.