UFFICIALE – Pordenone, Chiaretti è il nuovo numero dieci

CHIARETTI PORDENONE UFFICIALE – Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista-attaccante Lucas Chiaretti Cossenzo. Il calciatore brasiliano (con passaporto italiano), classe ’87, ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021.

Negli ultimi 3 anni Chiaretti, calciatore di grande tecnica e rapidità, impiegabile su tutto il fronte offensivo, è stato protagonista con le maglie di Foggia e Cittadella in serie B: 91 le presenze, con 13 reti realizzate e 10 assist. In precedenza ha vinto la C sempre con il Cittadella (con gol al Pordenone all’andata e al ritorno) e ha giocato anche con Pescara(in A), TarantoAndria e prima ancora in Giappone e Brasile.

Fonte: www.pordenonecalcio.com

UFFICIALE – Pordenone, Chiaretti è il nuovo numero dieci ultima modifica: 2019-07-22T20:11:55+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.