Chievo, De Giorgis: “Mercato? Sarà una sessione di vendita, di acquisti non potremo parlarne”
CHIEVO DE GIORGIS MERCATO – Il ds del Chievo Verona Giorgio De Giorgis, a stagione terminata, ha tirato le linee guida per il prossimo futuro della squadra. Queste – come riportano il Corriere di Verona e trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Da oggi riprendiamo l’attività e faremo tutte le valutazioni del caso. Parleremo con […]
CHIEVO DE GIORGIS MERCATO – Il ds del Chievo Verona Giorgio De Giorgis, a stagione terminata, ha tirato le linee guida per il prossimo futuro della squadra. Queste – come riportano il Corriere di Verona e trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Da oggi riprendiamo l’attività e faremo tutte le valutazioni del caso. Parleremo con l’allenatore e con tutti i giocatori, confronteremo le idee per uscirne più forti. Mercato? Sarà una sessione di vendita, di acquisti non potremo parlarne. Abbiamo la necessità di sistemare i nostro bilancio. Ci sono giocatori importanti che si sono confermati, dimostrando di poter giocare anche in categorie superiori. Qualche richiesta per Semper l’abbiamo avuta, in generale crediamo che ci saranno molti giocatori che potranno essere interessanti per altri club.“