Al Bentegodi Chievo e Frosinone non si fanno male: è 0-0
CHIEVO FROSINONE CRONACA – Al Bentegodi si sono sfidate due formazioni con enorme voglia di riscatto dopo un campionato non totalmente all’altezza delle aspettative. La prima chance del match è arrivata soltanto al 18′ con Fabbro che ha raccolto l’invito di Renzetti ed ha però spedito la palla fuori. Al 20′ buona chance per Kastanos, […]
CHIEVO FROSINONE CRONACA – Al Bentegodi si sono sfidate due formazioni con enorme voglia di riscatto dopo un campionato non totalmente all’altezza delle aspettative.
La prima chance del match è arrivata soltanto al 18′ con Fabbro che ha raccolto l’invito di Renzetti ed ha però spedito la palla fuori. Al 20′ buona chance per Kastanos, brava però la difesa clivense a respingere. Al 21′ ci ha provato anche Garritano, l’ex Chievo però non ha inquadrato la porta. Al 38′ Zampano ha raccolto un cross di Vitale e di testa ha impegnato Semper.
Nella ripresa il primo squillo è stato sui piedi di Margiotta che al 53′ non ha trovato la porta complice una deviazione avversaria. Al 59′ clamoroso contropiede sciupato da Novakovich che di sinistro a tu per tu con Bardi non ha trovato clamorosamente la porta col sinistro. Al 66′ super chance per Fabbro che di testa, dopo una spizzata di De Luca, ha messo fuori dai giochi Bardi ma non ha trovato per centimetri la porta. Al 68′ ottima percussione di Zampano che è entrato in area ed ha scaricato per Iemmello, la conclusione dell’ex bomber del Perugia è stata deviata in angolo poi da Bertagnoli. Al 72′ grande costruzione per arrivare al tiro di Rohden, l’ex Crotone però non si è coordinato al meglio ed ha spedito la sfera alta. Al 73′ anche Iemmello ci ha riprovato, il tiro ha sfiorato soltanto il palo. Al 78′ ancora Rohden, il centrocampista, dopo aver fraseggiato con Iemmello, ha sparato nuovamente alto. Al 91′ Iemmello lanciato a rete è stato chiuso in maniera provvidenziale da Rigione. Dopo i 5 minuti di recupero, al Bentegodi è terminata 0-0.