Chievo-Spezia, primo atto delle semifinali: probabili formazioni e dove seguire il match
CHIEVO SPEZIA – Al “Bentegodi” va in scena il primo atto della semifinale play-off che vede opposte il Chievo di Alfredo Aglietti e lo Spezia di Vincenzo Italiano. Il Chievo è reduce dal pareggio contro l’Empoli che, alla luce del miglior piazzamento in classifica, ha consentito ai gialloblu di passare il turno. L’obiettivo è recuperare […]
CHIEVO SPEZIA – Al “Bentegodi” va in scena il primo atto della semifinale play-off che vede opposte il Chievo di Alfredo Aglietti e lo Spezia di Vincenzo Italiano.
Il Chievo è reduce dal pareggio contro l’Empoli che, alla luce del miglior piazzamento in classifica, ha consentito ai gialloblu di passare il turno. L’obiettivo è recuperare le energie e giocarsela con il solito impeto. Per i clivensi si tratta di una ghiotta opportunità di tornare in massima serie, a distanza di un anno e il loro tecnico sa come si fa, avendo portato l’Hellas in A la scorsa stagione, sempre passando dai play-off.
Lo Spezia ha disputato un grande campionato concluso al 3° posto e ha dalla sua i favori del pronostico, potendo contare, nel doppio confronto, su una migliore posizione finale in graduatoria appunto. Parlando di tecnici, anche Italiano sa qualcosa di promozione e l’ha dimostrato nella sua esperienza al Trapani. Si prospetta un match ricco di spunti interessanti, che potrebbe indirizzare l’accesso alla finale.
Secondo trivenetogoal.it, l’undici del Chievo non si distaccherà molto rispetto all’ultima uscita. In difesa tutti confermati. In attacco torna Ceter dal primo minuto con Garritano ad agire in mediana.
Emergenza in attacco per le Aquile, come sottolinea Italiano in conferenza. Mastinu fuori per precauzione. Non al meglio nemmeno Ragusa, reduce da un brutta distorsione. Dovrebbe stringere i denti ed entrare a gara in corso.
Ecco le probabili formazioni del match, visibile in esclusiva su DAZN:
Chievo (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Ceter, Djordevic, Vignato. All. Aglietti
Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Mora, Acampora, Bartolomei; Gyasi, Nzola, Di Gaudio. All. Italiano