Chievo Verona, Campedelli ci crede ancora: “Chiederemo l’iscrizione alla Serie B in soprannumero”
CHIEVO VERONA CAMPEDELLI ISCRIZIONE – L’edizione odierna La Gazzetta dello Sport presenta un’intervista a Luca Campedelli. Il proprietario del Chievo Verona ha voluto fare un quadro della situazione, spiegando le cause che hanno portato all’esclusione del club veneto, fino al gesto del bomber storico Sergio Pellissier. Queste le sue dichiarazioni raccolte da calcioefinanza.it: «La Figc […]
CHIEVO VERONA CAMPEDELLI ISCRIZIONE – L’edizione odierna La Gazzetta dello Sport presenta un’intervista a Luca Campedelli. Il proprietario del Chievo Verona ha voluto fare un quadro della situazione, spiegando le cause che hanno portato all’esclusione del club veneto, fino al gesto del bomber storico Sergio Pellissier.
Queste le sue dichiarazioni raccolte da calcioefinanza.it:
«La Figc ha deciso che non potevamo iscriverci né in Serie B, dove eravamo, né nei dilettanti. La ragione: alcuni arretrati nei versamenti Iva. Abbiamo chiesto per tempo di pagare a rate. L’ufficio riscossione delle Entrate ha riconosciuto il nostro diritto a frazionare i versamenti, ma a causa delle norme legate al Covid non ha potuto predisporre le necessarie pratiche. La prima rata l’abbiamo pagata il 28 giugno, 800mila euro dei 18 milioni che devo allo Stato. Ma non è bastato» ha dichiarato Campdelli.