Camillo Ciano lascia Frosinone ma resta in Serie B? Una squadra sulle sue tracce
CIANO SERIE B – Un’ultima stagione in chiaroscuro quella di Camillo Ciano al Frosinone, per tanti motivi. Il calciatore che negli ultimi anni si era abituato a giocare in attacco in posizioni centrali ha dovuto coesistere con Gabriel Charpentier e Andrija Novakovich adattandosi sulla corsia nel 4-3-3 di Fabio Grosso. Il risultato è un bottino realizzativo magro (solo 4 gol) e un rendimento in […]
CIANO SERIE B – Un’ultima stagione in chiaroscuro quella di Camillo Ciano al Frosinone, per tanti motivi. Il calciatore che negli ultimi anni si era abituato a giocare in attacco in posizioni centrali ha dovuto coesistere con Gabriel Charpentier e Andrija Novakovich adattandosi sulla corsia nel 4-3-3 di Fabio Grosso. Il risultato è un bottino realizzativo magro (solo 4 gol) e un rendimento in flessione rispetto alle ultime.
Una nuova sfida in Serie B per Ciano? Le ultime
Il calciatore trentaduenne potrebbe cercare dunque una nuova sfida per rilanciarsi e tornare a mettere in mostra tutte le sue qualità migliori, sia sul piano balistico che dell’estro. Una chance in tal senso, secondo Gianlucadimarzio.com, potrebbe offrirgliela il Bari. La dirigenza pugliese ha mosso i primi passi per la trattativa. Il calciatore ritroverebbe alla corte di mister Michele Mignani un sistema di gioco a lui più congeniale, ossia il 4-3-1-2. Ci sono tanti ingredienti che rendono l’operazione fattibile, bisognerà attendere gli sviluppi nel futuro prossimo.