11 Febbraio 2019
Ascoli, Ciciretti: “Mi dicono che ho la testa matta come Cassano, ma mi considero un buono. Su Scavone…”
CICIRETTI ASCOLI CASSANO – In esclusiva per DAZN, Amato Ciciretti ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato di se stesso ed è tornato anche sull’episodio dell’infortunio a Scavone. “Mi chiamo El Gordo dai tempi di Benevento con Walter Lopez, fu lui a chiamarvi così perché mangiavo molto. Sono sempre stato un fan di Cassano, ma non sapevo avesse lo stesso soprannome. Forse in comune […]
CICIRETTI ASCOLI CASSANO – In esclusiva per DAZN, Amato Ciciretti ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato di se stesso ed è tornato anche sull’episodio dell’infortunio a Scavone.
“Mi chiamo El Gordo dai tempi di Benevento con Walter Lopez, fu lui a chiamarvi così perché mangiavo molto. Sono sempre stato un fan di Cassano, ma non sapevo avesse lo stesso soprannome. Forse in comune con lui ho un po’ la testa calde: mi considero, però, un buono. Con Scavone ho giocato l’anno scorso e lo considero un amico: quando è accaduta quella cosa in campo ho subito capito la gravità della cosa e gli ho aperta la bocca. A pensarci ho ancora i brividi, nei momenti successivi abbiamo avuto davvero paura.”