Cigarini verso l’addio al Cagliari: futuro in Serie B per il centrocampista

CIGARINI CAGLIARI – Sembrava scontato fino a qualche settimana fa il rinnovo di Luca Cigarini al Cagliari. Invece, come si legge su Centotrentuno.com, con l’arrivo di Zenga e il nuovo 3-5-2 ha perso terreno nelle gerarchie, il Covid e la scadenza del contratto hanno fatto il resto. Il desiderio di rinnovare anche per la prossima stagione non è stato accolto dal club sardo, così per l’ex Napoli si aprono le porte del Monza e si chiudono quelle della permanenza in Sardegna.

Cigarini verso l’addio al Cagliari: futuro in Serie B per il centrocampista ultima modifica: 2020-06-30T17:36:03+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.