Cittadella, arriva la conferma: rottura del crociato per Lora

Lora cittadella crak

Il Cittadella e Venturato saranno costretti a dover fare a meno per un periodo di tempo considerevole di Filippo Lora. Arriva l’ufficialità: rottura del coricato per il centrocampista, al terzo grave infortunio in tre anni. Apprendiamo la nefasta notizia dal sito ufficiale del club: “Le sensazioni erano state subito negative, purtroppo oggi la conferma dopo la risonanza al centrocampista granata, rottura del crociato del ginocchio destro. Per Filippo ancora un brutto infortunio dopo quelli del settembre 2013 contro il Latina e dell’ Ottobre 2014 contro il Livorno. Forza Pippo, tutta Cittadella ti è vicina!“. Terza volta che cade, terza volte che, siamo sicuri, Filippo Lora si rialzerà. Il Cittadella ha bisogno di lui, c’è un sogno da inseguire…

Cittadella, arriva la conferma: rottura del crociato per Lora ultima modifica: 2016-12-19T20:22:50+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *