Cittadella, Gabrielli: “Nonostante le difficoltà dobbiamo credere nei play-off”
CITTADELLA GABRIELLI PLAY OFF – Il presidente del Cittadella Andrea Gabrelli, in virtù della pausa dei campionati, ha espresso la sua opinione in merito ad alcune questioni di attualità e alla strada percorsa fin qui dai suoi ragazzi in Serie B. Queste – come riporta Il Gazzettino – sono le sue parole: “L’eliminazione dell’Italia ha […]
CITTADELLA GABRIELLI PLAY OFF – Il presidente del Cittadella Andrea Gabrelli, in virtù della pausa dei campionati, ha espresso la sua opinione in merito ad alcune questioni di attualità e alla strada percorsa fin qui dai suoi ragazzi in Serie B. Queste – come riporta Il Gazzettino – sono le sue parole:
“L’eliminazione dell’Italia ha causato in me una delusione enorme. Oltre alle questioni strettamente calcistiche, la presenza al Mondiale ha un’importanza che abbraccia a 360 gradi tutta la Nazione. Ricadendo in maniera positiva su tutto il fronte sportivo. Mancare per la seconda volta l’accesso al Mondiale deve far riflettere. Forse è la volta buona che si interverrà con la riforma dei campionati. E’ ancora presto per trarre conclusioni, ma i problemi vanno scovati. L’esonero di Inzaghi dal Brescia era nell’aria. La squadra lombarda ha come obiettivo quello di arrivare tra le prime due ed avrà fatto le sue considerazioni.”
Sul Cittadella
“Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i play-off. Non ci dobbiamo nascondere. Contrariamente al passato, spero che riusciremo a raccogliere risultati positivi al ritorno in campo dopo una pausa. Che in questo momento è comunque propizia. La squadra ha avuto il tempo di rimettersi in forma, sono fiducioso. Abbiamo già dimostrato di riuscire a salire sul treno play-off all’ultimo respiro. Siamo bravi in questo. Nonostante l’emergenza attacco, dopo quella vissuta con la difesa, dobbiamo credere nei play-off. Ci siamo comportati sempre dignitosamente. Al Tombolato alle volte si avverte più il tifo delle squadre ospiti che il nostro. In questo dobbiamo migliorare molto.”