Cittadella, Gorini: “Play-off? Siamo più o meno in linea col passato”
CITTADELLA GORINI PLAY OFF – Edoardo Gorini, dopo una dura settimana di lavoro, ha tirato le somme del nuovo percorso iniziato dal suo Cittadella. Queste – raccolte da Il Mattino ed. Padova – sono le sue parole: “Abbiamo approfittato della settimana senza partite per curare il lavoro. Ognuno ha svolto allenamenti in base ai bisogni […]
CITTADELLA GORINI PLAY OFF – Edoardo Gorini, dopo una dura settimana di lavoro, ha tirato le somme del nuovo percorso iniziato dal suo Cittadella. Queste – raccolte da Il Mattino ed. Padova – sono le sue parole:
“Abbiamo approfittato della settimana senza partite per curare il lavoro. Ognuno ha svolto allenamenti in base ai bisogni e adesso ho ritrovato quasi tutta la squadra. Da oggi torneremo ad allenarci a ranghi completi per preparare al meglio la gara contro la Ternana.”
L’aspetto tattico e i play-off
“Qualche variante tattica ci sarà, ma senza stravolgere quanto visto. I giocatori a disposizione li conoscete: abbiamo Beretta come attaccante di peso e diversi elementi che possono giocare da seconda punta o trequartista. Beretta però non potrà essere sempre in campo e già alla ripartenza avremo subito tre gare in una settimana, per cui cercheremo soluzioni alternative. Play-off? Siamo più o meno in linea col passato, la differenza è che quest’anno non basta. Per raggiungerli occorre fare qualcosa in più.”