Il Cittadella non regge l’impatto dell’Empoli, gli azzurri passano 2 a 1

Vantaggio al 6′ di Mancuso, smarcato alla perfezione da un grande cross di Fiamozzi: nell’occasione Perticone in ritardo si perde la marcatura, favorendo il vantaggio dell’Empoli. Il Cittadella non si perde d’animo, reclama due rigori, ma sul secondo c’è il seguito a mettere d’accordo tutti. Adorni con un tiro a giro all’angolino fa pari e l’1-1 è servito. Il Cittadella spinge forte a inizio ripresa, andando almeno tre volte vicino al 2-1, ma a passare è l’Empoli con Bajrami, ben servito dall’ex Mancuso, che conclude così con gol e assist una partita perfetta. Nel finale palo di La Mantia, che  costringe Paleari a un intervento spettacolare per evitare il 3-1.

 

TABELLINO
CITTADELLA – EMPOLI 1-2

Marcatori: 6′ Mancuso (EMP), 38′ Adorni (CITT), 73′ Bajrami (EMP)

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Ricci (25′ Stulac), Henderson; Tutino, Mancuso (76′ La Mantia), Bajrami.
A Disp: Branduani, Perucchini; di Nikolaou, Stulac, Zurkowski, Antonelli, Pinna, Fantacci, Ciciretti, La Mantia All. : Pasquale Marino

Ammoniti: Gargiulo, Adorni (CITT), Henderson (EMP).

 

Il Cittadella non regge l’impatto dell’Empoli, gli azzurri passano 2 a 1 ultima modifica: 2020-02-08T17:22:20+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.