Cittadella, Schenetti: “Contro l’Hellas la partita perfetta”

Una vittoria incredibile, che pochi si aspettavano, soprattutto se con queste dimensioni. Il 5-1 rifilato dal Cittadella all’Hellas Verona è ulteriore prova della forza della squadra di Venturato, assoluta rivelazione in questa stagione di Serie B. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista dei veneti Andrea Schenetti ha così commentato la prestazione dei suoi: “A mio avviso abbiamo giocato la partita perfetta. C’era bisogno di sacrificio, corsa, intensità ed applicazione da parte di tutti, e così è stato. Ho cercato di mettermi a disposizione della squadra, così come hanno fatto i miei compagni, per cercare di portare a casa questi tre punti. Obiettivo? Sicuramente raggiungere al più presto i 50 punti, siamo in un campionato lungo e difficile che non ti lascia respirare e dove è fondamentale avere continuità di risultati. Sappiamo però di poter fare bene, quindi lavoriamo duramente ogni giorno per non avere rimpianti a fine stagione”.

Cittadella, Schenetti: “Contro l’Hellas la partita perfetta” ultima modifica: 2016-11-19T10:37:23+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *