Cittadella, sirene dalla Serie C per il DG Marchetti: c’è il L.R. Vicenza Virtus

STEFANO MARCHETTI VICENZA – Il buon lavoro dirigenziale di Stefano Marchetti non è di certo passato inosservato. Dalla Serie A alla Serie C, sono diverse le squadre che hanno bussato alla porta del direttore generale di casa Cittadella. Ad aggiungersi alla lista delle pretendenti, ecco il L.R. Vicenza Virtus. Il glorioso club veneto è risorto sotto le cure del patron Renzo Rosso, il quale cerca nuove figure per comporre una compagine pronta al salto di qualità e di categoria. Stando però a trivenetogoal.it sono attualmente poche le possibilità che il direttore possa abbandonare la causa granata. Situazione che rimane da monitorare, ma per i biancorossi non sarà facile.

Cittadella, sirene dalla Serie C per il DG Marchetti: c’è il L.R. Vicenza Virtus ultima modifica: 2019-04-13T11:55:09+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.