Cittadella, Venturato: “Col Padova gara sentita. Ci faremo trovare pronti”

VENTURATO CITTADELLA – Mister Venturato ha parlato al Mattino di Padova, del derby di Coppa Italia, che vedrà opposti i granata ai biancoscudati. Ecco le sue parole:

«Si riparte con una partita importante e difficile, che conta perché così poi ci si può anche preparare al meglio per il campionato. Affrontiamo un Padova retrocesso ma che resta comunque una signora squadra, la piazza vive di calcio ed è una società che rimane protagonista nel calcio italiano. A maggior ragione è un derby, è sempre una gara sentita: dovremo farci trovare pronti. Per come la penso io ci sono 25 titolari, il mio modo di pensare il calcio non cambia. Poi ovviamente sarà il campo a determinare chi magari giocherà un po’ di più, negli ultimi anni però ho sempre cercato di far giocare tutti perché ognuno ha meritato di scendere in campo».

Cittadella, Venturato: “Col Padova gara sentita. Ci faremo trovare pronti” ultima modifica: 2019-08-11T11:25:23+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.