Cittadella, Venturato: “Facciamo attenzione al Vicenza”
VENTURATO CITTADELLA VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato in vista della gara col Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club veneto: “Filippo Lora ha reagito, avendo passato già infortuni così gravi sa che ci vuole tempo. E’ un giocatore che ha grande voglia e grande temperamento, credo […]
VENTURATO CITTADELLA
VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato in vista della gara col Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club veneto:
“Filippo Lora ha reagito, avendo passato già infortuni così gravi sa che ci vuole tempo. E’ un giocatore che ha grande voglia e grande temperamento, credo che sicuramente avrà la capacità di rimettersi in gioco. Mi dispiace molto perché è un giocatore importante oltre che una persona molto importante, il suo contributo nell’anno e mezzo in cui sono qui a Cittadella è stato enorme”.
“Il Vicenza ha valore e qualità, in questo momento stanno bene e vengono da un momento favorevole sotto tutti i punti di vista.
Bisoli ha temperamento e qualità, siamo difronte all’ennesima partita difficile oltre che bella da giocare. Indipendentemente da chi saranno gli interpreti il Vicenza ha voglia, è in salute e le difficoltà che troveremo saranno molte”.
“La partita alla vigilia di Natale darà risalto al nostro campionato e cerchiamo di viverla con lo spirito giusto.
Importante tenere la concentrazione giusta domani e poi ci caleremo per un paio di giorni nel clima natalizio in famiglia come è giusto che sia”.
FONTE: Ascittadella.it