Cittadella, Venturato: “Facciamo attenzione al Vicenza”

VENTURATO CITTADELLA

VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato in vista della gara col Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club veneto:

“Filippo Lora ha reagito, avendo passato già infortuni così gravi sa che ci vuole tempo. E’ un giocatore che ha grande voglia e grande temperamento, credo che sicuramente avrà la capacità di rimettersi in gioco. Mi dispiace molto perché è un giocatore importante oltre che una persona molto importante, il suo contributo nell’anno e mezzo in cui sono qui a Cittadella è stato enorme”.

“Il Vicenza ha valore e qualità, in questo momento stanno bene e vengono da un momento favorevole sotto tutti i punti di vista.

Bisoli ha temperamento e qualità, siamo difronte all’ennesima partita difficile oltre che bella da giocare. Indipendentemente da chi saranno gli interpreti il Vicenza ha voglia, è in salute e le difficoltà che troveremo saranno molte”.

“La partita alla vigilia di Natale darà risalto al nostro campionato e cerchiamo di viverla con lo spirito giusto.

Importante tenere la concentrazione giusta domani e poi ci caleremo per un paio di giorni nel clima natalizio in famiglia come è giusto che sia”.

FONTE: Ascittadella.it

Cittadella, Venturato: “Facciamo attenzione al Vicenza” ultima modifica: 2016-12-23T21:11:10+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.