Cittadella, Venturato: “Hellas? I più forti, ma proveremo a vincere”

Conferenza stampa in giornata per Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, che ha parlato della difficile sfida contro l’Hellas Verona che attende i suoi. Attraverso PadovaGoal, apprendiamo le sue dichiarazioni: “In queste giornate si comincia ad avere una prima idea concreta di classifica, ogni partita vale moltissimo ma adesso le squadre possono avere una situazione più chiara anche riguardo le proprie aspirazioni. Giochiamo contro la squadra più forte del campionato, non ci faremo ingannare dal passo falso contro il Novara, la Serie B è un campionato lunghissimo e ci può stare qualche battuta d’arresto. Lo scorso anno disputavano la massima serie ed hanno mantenuto un blocco giocatori importante, questo potrà fare la differenza nel corso di tutto il campionato. Oltre a ciò, Pecchia è molto preparato e mi sembra abbia le idee chiare, anche se non lo conosco personalmente. Ripeto sono i più forti ma nonostante ciò vogliamo provare a vincere“.

Cittadella, Venturato: “Hellas? I più forti, ma proveremo a vincere” ultima modifica: 2016-11-17T21:44:15+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *