16 Settembre 2016
Cittadella, Venturato: “Non pensiamo alla classifica”
Profilo basso ed idee chiare per il tecnico del Cittadella capolista Roberto Venturato nella conferenza stampa alla vigilia della partita col Novara. Queste le sue parole raccolte da Padovagoal.it. “La classifica ora come ora ci serve a poco, domani ci aspetta una sfida complicata. Il Novara è un avversario di spiccate qualità che l’anno scorso ha saputo raggiungere i play-off e […]
Profilo basso ed idee chiare per il tecnico del Cittadella capolista Roberto Venturato nella conferenza stampa alla vigilia della partita col Novara. Queste le sue parole raccolte da Padovagoal.it.
“La classifica ora come ora ci serve a poco, domani ci aspetta una sfida complicata. Il Novara è un avversario di spiccate qualità che l’anno scorso ha saputo raggiungere i play-off e dovremo essere concentratissimi. Il leitmotiv non può che essere quello solito: alzare il livello, ma mantenendo i piedi per terra. Con tre gare in sette giorni sarà importante l’approccio di domani, infatti sceglierò i giocatori basandomi solo sul prossimo incontro.”