Cittadella, Venturato: “Pisa piazza molto calda, un amore viscerale per il calcio”

Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato alla stampa in vista del prossimo match col Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club veneto:

“Pascali si allena con noi da due settimane in maniera costante, negli ultimi giorni ha fatto tutto con i compagni ed è recuperato. Non sono disponibili ancora Kouame, Chiaretti e Varnier.”
“Il Pisa è una realtà che ha un amore viscerale nei confronti della squadra di calcio. Questo gruppo che ha vinto i play-off l’anno scorso contro una squadra forte come il Foggia ha dimostrato coesione e forza, l’hanno dimostrato fino a oggi tra mille difficoltà. Non voglio parlare dei problemi che hanno, sono certo di giocare contro una formazione che farà una gara di grandissima intensità. Sarà un’altra partita difficilissima contro una squadra determinata, attenta, concentrata”.
“Dobbiamo essere molto bravi a capire che è fondamentale avere ferocia e cattiveria per trovare risultati nel calcio. Abbiamo sempre fatto delle buone prestazioni, ma per fare qualcosa in più dobbiamo fare meglio alcune cose, tra queste la capacità durante la partita di non commettere errori che compromettono il match”.

FONTE: Ascittadella.it

Cittadella, Venturato: “Pisa piazza molto calda, un amore viscerale per il calcio” ultima modifica: 2016-12-16T16:36:42+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *