Cittadella, Venturato: ” Vittoria meritata, dobbiamo continuare umili”

Grande impresa da parte del Cittadella che ora pensa alla vetta. La vittoria per 5-1 nei confronti dei favoriti dell’Hellas Verona ha dato grande carica agli uomini di Venturato, il quale ha parlato così nel post-partita (intervista tratta da SerieB24): “Il calcio è uno sport fatto di episodi, e oggi noi li abbiamo saputi sfruttare al meglio per ottenere una vittoria a mio avviso meritata. Abbiamo giocato il nostro calcio, siamo stati aggressivi e propositivi come cerchiamo sempre di fare. I goal su calci piazzati? Avevamo segnato poco così fino ad ora, ma oggi abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro, che ultimamente si è molto concentrato su questo aspetto. Ora cerchiamo di continuare così, con la giusta umiltà”

Cittadella, Venturato: ” Vittoria meritata, dobbiamo continuare umili” ultima modifica: 2016-11-19T10:00:21+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *