21 Giugno 2017

Clamoroso Cassano: “Giocare in B? Solo in un club!

 È tornato a parlare, tramite i microfoni di sky sport, Antonio Cassano. Il fantasista barese, Mai banale, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro e ha detto la sua anche su Balotelli, Insigne, Totti e Donnarumma. Alla domanda se si sentisse pronto alla serie A dopo un anno di stop, Cassano risponde: “Se me l’avessi […]

 È tornato a parlare, tramite i microfoni di sky sport, Antonio Cassano. Il fantasista barese, Mai banale, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro e ha detto la sua anche su Balotelli, Insigne, Totti e Donnarumma.

Alla domanda se si sentisse pronto alla serie A dopo un anno di stop, Cassano risponde:

“Se me l’avessi chiesto 15 anni fa avrei risposto di no, ma con il livello che c’è oggi in serie A, vedendo che si fa una fatica terribile,  credo di poter fare ancora la differenza”.

Sull’ipotesi Hellas Verona:

” Il Verona mi aveva cercato fortissimamente lo scorso gennaio,  adesso le cose sono un po’ ferme. È un’opportunità che mi interesserebbe molto perché si tratta di una grande piazza.  Ho bisogno di cominciare  il ritiro con una squadra, non posso arrivare al 31 agosto per mettermi in forma bene, quindi la prima società di serie A che mi mostrerà un Interesse  forte, io accetterò”

Ma poi  Cassano spalanca le porte al Parma:

“Giocare a Parma?  Se mia moglie decidesse domani di cambiare città io le direi subito di trasferirci a Parma. È una città bellissima dove sono stato  trattato da re. Sì, se venisse a parlarmi il Parma, sarebbe l’unica squadra per la quale potrei fare un passo indietro e giocare in serie B”.

Su insigne:

”  secondo me,  Lorenzo, é l’unico giocatore che fa la differenza in serie A.  È  al  livello di poter giocare in squadre come il Real Madrid. Ma lui ama troppo Napoli e ci resterebbe per altri trent’anni.

A Totti consiglia di continuare invece :

“Anche per Totti, come per me, avrei detto la stessa cosa. 15 anni fa gli avrei detto subito di ritirarsi, ma con  il livello di oggi, Totti può fare ancora la differenza. Magari non per 38 partite ma una ventina sì’.

Sul rinnovo di Balotelli col Nizza, Cassano punge:

“Balotelli è un buon giocatore, credo che Nizza sia la sua dimensione. Alle spalle ha uno come  Raiola  che ha la capacità di trattare e far guadagnare allo stesso modo grandi e buoni giocatori “.

Sul caso Donnarumma:

”io fossi stato in lui sarei rimasto al Milan. Sia per riconoscenza alla società ma anche perché tra cinque anni, andrebbe in scadenza, avrebbe solo 23 anni e quindi ancora 15 anni davanti per la sua carriera. È anche vero peró che quando chiama il Real Madrid è difficile rifiutare”.

Fantantonio sta tornando!