Clamoroso Pisa, Corrado rompe per la cessione. Tutto saltato?

Cessione Pisa

Secondo quanto riporta Il Tirreno Pisa, riguardante la società neroazzurra, non c’è nessuna intesa per la cessione del club allenato da Gennaro Gattuso. Sono, infatti, troppi i punti di distanza e di incongruenza. Zero richieste da Magico, secondo Petroni, invece, è il contrario. Quindi potrebbe essere effettivamente tutto saltato. Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B, sta cercando di ricucire, si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo. Domani scadono i termini per i pagamenti dei tesserati. Giuseppe Corrado sempre chiudere le porte nell’ultima dichiarazione della giornata dopo un vero e proprio duello a colpi di comunicati: “Mai più. Il tempo è scaduto. Noi siamo persone sane, serie e corrette. Loro ci hanno provato, ma hanno trovato difronte un muro insuperabile.

Clamoroso Pisa, Corrado rompe per la cessione. Tutto saltato? ultima modifica: 2016-12-15T10:05:28+02:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.