14 Dicembre 2019

Classifica stipendi Serie B: comanda il Benevento, spiccano due sorprese

STIPENDI SERIE B – La curiosità di un po’ tutti gli appassionati del mondo del calcio è quella relativa agli stipendi che percepiscono i calciatori e quanto spendono le società. Ecco la tabella, pubblicata da Telesudweb.it, riguardo i costi che hanno le società alla voce “ingaggi”. Anche in questa classifica è il Benevento a dominare, […]

STIPENDI SERIE B – La curiosità di un po’ tutti gli appassionati del mondo del calcio è quella relativa agli stipendi che percepiscono i calciatori e quanto spendono le società. Ecco la tabella, pubblicata da Telesudweb.it, riguardo i costi che hanno le società alla voce “ingaggi”.

Anche in questa classifica è il Benevento a dominare, nonostante il taglio di 4 milioni di euro rispetto alla passata stagione. Le sorprese di questo campionato, Cittadella e Pordenone, invece hanno costi più che contenuti per quanto riguarda il salario dei suoi calciatori.

Da sottolineare che la tabella dati è comprensiva di tassazione (il monte ingaggi netto è dato da circa il 60% dei dati riportati).