12 Novembre 2020

Pescara, il closing potrebbe avvenire tra fine Novembre ed inizio Dicembre: gli aggiornamenti

CLOSING PESCARA PAVANATI – In casa Pescara il tema caldo da diverse settimane è quello relativo alla possibile cessione del club abruzzese da parte di Daniele Sebastiani, in favore dell’imprenditore Leonardo Pavanati. In particolare, notevole curiosità è stata sollevata riguardo la data in cui potrebbe concretizzarsi il definitivo closing tra le parti: inizialmente il giorno […]

CLOSING PESCARA PAVANATI – In casa Pescara il tema caldo da diverse settimane è quello relativo alla possibile cessione del club abruzzese da parte di Daniele Sebastiani, in favore dell’imprenditore Leonardo Pavanati. In particolare, notevole curiosità è stata sollevata riguardo la data in cui potrebbe concretizzarsi il definitivo closing tra le parti: inizialmente il giorno individuato sembrava essere quello del 31 Dicembre ma, come noto, il potenziale l’acquirente aveva manifestato l’intenzione di chiudere intorno a metà Novembre in occasione della sosta per le Nazionali.

Come riferisce PescaraSport24.it, se tutto dovesse filare liscio, il giorno della chiusura potrebbe ora essere stata individuata tra la fine del mese di Novembre e l’inizio di quello di Dicembre: in particolare, il 26 del mese corrente potrebbe essere quello giusto per presentarsi dinanzi al notaio.

Pavanati dovrà adempiere agli obblighi relativi alle fideiussioni ed accettare le rigide condizioni di Sebastiani il quale, come afferma ormai da tempo, sarebbe si pronto a lasciare il timone del Delfino ma solamente a favore di figure serie e solide che possano garantire il miglior futuro possibile al club abruzzese.